I Vincitori

2012_2013

2011

2010

2009

2008

2007

2014

Categoria: Creatività

Per l‘impegno e la dedizione dimostrata nel promuovere il design, l‘alta qualità ed il Made in Italy negli articoli destinati alla casa ed al segmento alberghiero.
Per il coraggio di proporre forme sempre nuove e per la capacita di trasformare un idea in un capolavoro di stile.
www.sambonet.it

 

 

 

Categoria: Dinamismo

Per la capacità di consolidare la propria posizione di leadership sul mercato cinese, fornendo un contributo decisivo all’evoluzione dell’industria del gas in Cina. Per il significativo dinamismo dimostrato con il progetto Smart Gas Grids, avviato nel 2013 dalla Fiorentini Shanghai, capace di massimizzare l’efficientamento dei sistemi di distribuzione del gas nella regione.
www.fiorentini.com

 

 

 

Categoria: Innovazione

Per la capacità di porre linnovazione al centro della propria mission, sviluppando soluzioni capaci di ”proteggere l‘uomo dalla testa ai piedi”. Per la determinazione con la quale l‘azienda promuove sul mercato cinese la cultura della sicurezza stradale, offrendo soluzioni innovative e certificate secondo i piu rigidi standard europei.
www.dainese.com

 

Per la costante propensione all’innovazione, che ha consentito all’azienda di diventare indiscusso punto di riferimento, a livello internazionale, nella produzione di componenti per calzature. Per la capacita‘ di investire nella piu’ avanzata ricerca tecnologica , sviluppando nuovi materiali capaci di coniugare qualita‘ ,resistenza, ed eco-compatibilita‘. Per la decisione di avviare nel 2013 la produzione delle innovative suole XL ExtraLight in uno stabilimento cinese, improntando il rapporto con i partner locali a logiche di massima collaborazione e trasparenza.
www.finproject.com

 

 

 

Categoria: Know-how

Per il significativo know how sviluppato nell’ambito della tracciabilità dei prodotti alimentari e della tutela della salute dei consumatori in Cina. Per la capacità di aver avviato un’intensa cooperazione con la provincia cinese dello Shenyang, realizzando un importante progetto finalizzato a garantire la qualità e genuinità del cibo consumato nella regione.
www.antecs.it

 

 

 

Premio speciale all’Imprenditoria Femminile

Lucia Hui King

Per il costante ed incesssante impegno nell avvicinare la cultura alimentare cinese a quella italiana.
Per l’energia dimostrata nello stimolare la collaborazione ed integrazione tra partner cinesi e italiani.  Per i valori di lealtà, onestà e professionalità trasmessi a Inphinito e rispecchiati nella Mission della Soong Ching Ling Foundation of Italy, di cui Lucia è Presidente.

 

 

 

Premio speciale Hong Kong

Per la capacita di mettere in discussione il proprio modello di sviluppo nella regione asiatica, reimpostando con straordinaria energia e tempestivita la propria presenza sul mercato. Per l’abilita di aprire 25 negozi monomarca in Cina e Hong Kong, creando un modello di gestione retail ad alto valore aggiunto, basato sul virtuoso coordinamento gestionale fra l’Italia e la filiale di Hong Kong.
www.testoni.com

 

 

 

Premio speciale Social Responsability

Per aver individuato in BrainPort, un eccesionale supporto tecnologico ai non vedenti, in grado di far arrivare al cervello le immagini di cose, persone ed oggetti utilizzando il linguaggio come porta d ingresso. Per aver riconosciuto nelle persone non vedenti l energia positiva di voler imparare l’utilizzo di BrainPort per superare la disabilita di cui soffrono.
www.speeka.com