Cathay Pacific Business Award 2015 “Build”

HKTBMilano, nell’ anno di Expo 2015, rinnova il proprio appuntamento il 18 giugno, nell’esclusiva location della Piazza della Regione Lombardia, ospitando l’atteso evento del Cathay Pacific Business Award, il riconoscimento più ambito per le aziende italiane che si sono distinte per le relazioni commerciali, etiche e sociali con Hong Kong, la Cina e tutta la Regione Asia – Pacifico.
Il tema del 2015 del Cathay Pacific Business Award è “BUILD”, Costruire, nella sua accezione più ampia.
Si premierà infatti la capacità delle aziende italiane di “costruire” valore, e di tessere rapporti tra imprenditori del nostro paese e asiatici, la costruzione del rispetto etico e sociale tra occidente e oriente per incentivare un legame sempre più stretto tra le differenti culture, la costruzione di nuove idee per lo sviluppo di nuovi prodotti e la loro distribuzione nei mercati asiatici.
Le aziende candidate ai premi dovranno presentare la loro volontà nell’aver saputo costruire sinergie, lanciare nuovi prodotti e nuove idee, sui territori di Hong Kong e l’Asia – Pacifico, dimostrando ancora una volta il valore aggiunto dell’Italian Style. Quattro le categorie dei premi: Creatività, Dinamismo, Innovazione, e Know – How. Tre i riconoscimenti speciali: Premio Hong Kong, Premio Imprenditoria Femminile e Premio Giovani Talenti. L’appuntamento del 2015, rinnova la partecipazione del Museo Fondazione Luciana Matalon, artefice della creazione in esclusiva per l’evento delle prestigiose sculture, che andranno a premiare, con il loro tratto distintivo, i sette vincitori.
Il Cathay Pacific Business Award vede quest’anno la sua dodicesima edizione, gli sponsor e i partner che accompagnano l’importante edizione BUILD 2015, rappresentano i brand più blasonati dell’imprenditoria italiana e internazionale, tra i quali spiccano come DIAMOND SPONSOR: UBI BANCA, LENOVO; GOLD SPONSOR: DHL Global Forwarding, MUSEO FONDAZIONE LUCIANA MATALON, SPAZIO DONIZETTI, GRUPPO GALA, GIOCHI PREZIOSI; SILVER SPONSOR: SILVERSEA, MANDARIN ORIENTAL HONG KONG, EVENT 121, P & P – People and Project, SARTORIA ROSSI, 24 AIRWAYS, LAURETANA; PARTNER: HKTDC – Hong Kong Trade Development Council, ASSOCIAZIONE ITALIA HONG KONG, CIRCLE LUXURY MAGAZINE.